DISCLAIMER:

=su questa tastiera, un triste ma soleggiato giorno di marzo=

Prima di tutto, non scrivo questo blog per un motivo preciso... posso dirvi che di recente qualcosa che consideravo una delle poche certezze che mi accopagnava nella vita si è frantumata... mi sono reso conto che non è affatto preferibile avere poche certezze di sproporzionate dimensioni, è molto meglio averne tante di rilevanza minore cosicchè qualora, se per fatalità una di queste dovesse venire a mancare, le rimanenti riuscirebbero a colmare in qualche modo il vuoto causato da quest'ultima. Quando si perde una grande certezza, lo spirito ferito perde ciò che tiene dentro di se... ciò che gli scorre nelle vene... ciò che scorre ancora... sanguinando metallo. Hail!

Chat as you want!

martedì 4 marzo 2008

...c'è da piangere dalle risate... o da ridere dai pianti...

Eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!! Ve l'avevo edtto che ora postavo di brutto!!! vabbè che io faccio i post fighi e voi non avete google earth... ma vi perdono... :) adesso beccatevi questo video... siamo in un talk show olandese... si parla di malasanità ma qualcosa va storto... ricordatevi che chi fa ridere non sono le persone malate ma la situazione che si è enuta a creare a causa di un presentatore idiota... a voi signore e signori!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che imbecille!!
io l'avrei mandato a pulire i cessi della metropolitana, altro che radio!!!
eleo

LORD NEMESIS: ha detto...

concordo... però non si può negare che faccia ridere, non so se al suo posto sarei riuscito a trattenermi...

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Câmera Digital, I hope you enjoy. The address is http://camera-fotografica-digital.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

soprattutto se lo si guarda i classe durante la lezione di biz....