DISCLAIMER:

=su questa tastiera, un triste ma soleggiato giorno di marzo=

Prima di tutto, non scrivo questo blog per un motivo preciso... posso dirvi che di recente qualcosa che consideravo una delle poche certezze che mi accopagnava nella vita si è frantumata... mi sono reso conto che non è affatto preferibile avere poche certezze di sproporzionate dimensioni, è molto meglio averne tante di rilevanza minore cosicchè qualora, se per fatalità una di queste dovesse venire a mancare, le rimanenti riuscirebbero a colmare in qualche modo il vuoto causato da quest'ultima. Quando si perde una grande certezza, lo spirito ferito perde ciò che tiene dentro di se... ciò che gli scorre nelle vene... ciò che scorre ancora... sanguinando metallo. Hail!

Chat as you want!

giovedì 25 ottobre 2007

L'importante

Le cose piu' importanti sono le piu' difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna. Le cose piu' importanti giacciono troppo vicine al punto dov'è sepolto il vostro cuore segreto. E potreste fare rivelazioni che vi costano per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza capire affatto quello che avete detto, senza capire perchè vi sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate. Questa è la cosa peggiore. Quando il segreto rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconti ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.
-NEMESIS-

16 commenti:

Anonimo ha detto...

kè eleo nnn te vol pi?ahahahah te lo meriti

Anonimo ha detto...

si anonimo mi sa che l'ha mollato la morosa.... (non dirglielo ma secondo me è xk è diventato 1 capellone!!!) ih ih !!!

LORD NEMESIS: ha detto...

ahahahahah!!! no, forse non c'avete fatto caso ma questo intervento è vecchio di mesi e non ho fatto altro che spostarlo da destra a sinistra... alla mia coscienza devo dire: ti avevo già venduto al diavolo anni fa perciò non rompere steven! quanto ad anonimo/a: mi dispiace tanto ma non mi faccio dire cosa mi merito da uno/a che non ha neanche le palle di firmarsi... Salute a voi stupidi! ahahahahahah!

Anonimo ha detto...

ohu!!!guardate che sto ancora insieme ad adri!!!!
e per dirla tutta mi piacciono i cappelloni...
saluti.

Anonimo ha detto...

guarda che non sono io la tua coscienza!!! a devi avere l'orario dei post un po' sballato: controlla!

Anonimo ha detto...

ad esempio adesso sono le 6 del pomeriggio e sul commeto mi mette che sono le 22!!!

Anonimo ha detto...

bene bene eleonora, ma un consiglio da amico, sta attenta, perche rischi di rimaner ciullata, poi scegli tu

Anonimo ha detto...

rimaner ciullata????non sono mica tentacoli assassini i capelli di adriano!!! :) :) :)

Anonimo ha detto...

senti anonimo,fatti una scodellina di cazzi tuoi e tira fuori le palle per firmarti...
secondariamente trovami il motivo per il quale io dovrei rimaner, come dici tu, "ciullata"...
poi, se sei mio amico peggio ancora...significa che hai capito ben poco di me e di tutto il resto.
ciao anonimo.

Anonimo ha detto...

olè! attento anonimo che se fossi in te + che dell'eleonora avrei paura della banda di metallari incazzati! potresti trovarti una notte davanti a casa i Claymore al completo con borchie affilate ovunque!!!! ciao!!!

Anonimo ha detto...

no steven, io consiglierei all'anonimo di aver più paura di me...

LORD NEMESIS: ha detto...

cioè... se volete gestirvi il blog voi... non lo so.. io non posso nemmeno allontantarmi! allora... steven hai capito tutto... poi anonimo io spero che il tuo sia uno scherzo di cattivo gusto, un altro post non firmato o cmq di cattivo gusto ti frego l'IP del commento e lo do a chi di dovere così di sgamo ;-) saluti e baci!

ps

nel dubbio ti faccio un post di chiarimento... ;-D

Anonimo ha detto...

qualche problema anonimo? (o forse dovrei chiamarti coniglioide analfabeta?).
Cantagliele chiare nemesis! o meglio, suonagliele!!! CLAYMORE SOVRANI DI TUTTO L'UNIVERSO!!! LODE E GLORIA! NEMESIS REGNA! HAIL!

Davide (il metallaro)

LORD NEMESIS: ha detto...

Ciao principe! è bello avere un po' di sostegno ogni tanto... cmq non occorre scaldarsi neanche uno sporco truzzo infighettato si infuria per un commento anonimo... e ho detto tutto... HAIL!

Anonimo ha detto...

Lode Lord Nemesis!
Anonimo sei 1piglia in culo a tradimento...pagliaccio!!!
Approfitto dello spazio x 1 po di pubblicità: http://ufficiopr.blogspot.com/

LORD NEMESIS: ha detto...

ok trikko! dammi un po' di tempo che sistemo il blog con aggiornamenti vari e ti faccio un link diretto! Ossequi