DISCLAIMER:

=su questa tastiera, un triste ma soleggiato giorno di marzo=

Prima di tutto, non scrivo questo blog per un motivo preciso... posso dirvi che di recente qualcosa che consideravo una delle poche certezze che mi accopagnava nella vita si è frantumata... mi sono reso conto che non è affatto preferibile avere poche certezze di sproporzionate dimensioni, è molto meglio averne tante di rilevanza minore cosicchè qualora, se per fatalità una di queste dovesse venire a mancare, le rimanenti riuscirebbero a colmare in qualche modo il vuoto causato da quest'ultima. Quando si perde una grande certezza, lo spirito ferito perde ciò che tiene dentro di se... ciò che gli scorre nelle vene... ciò che scorre ancora... sanguinando metallo. Hail!

Chat as you want!

domenica 10 giugno 2007

La fine e il nuovo inizio

Ok. E' finita la scuola: quarta superiore ti saluto, vai a rompere i coglioni a qualcun'altro... Inutile dire che anche quest'anno la mia situazione ai primi di maggio era pressochè disastrosa: 7 materie da recuperare un voto in condotta da alzare e tante altre menate che non ho avuto voglia di adempire durante il corso dell'anno. E' finita ora... mi sono sbattuto il culo su una fottuta sedia e su una scrivania per tutte le notti di maggio a studiare quello che non ho nemmeno letto nell'arco degli otto mesi precedenti. Penso di avercela fatta... a breve vedrete pubblicata qui sul blog la mia strepitosa pagellina, ma quello che conta ora è che sia finita. Non posso dire di essere in giubilio dal momento che domani inizio ad attaccare piastrelle (lavoro) per otto interminabili ore al giorno... che rotta di coglioni... almeno la paga è buona, finirò di spaccarmi la schiena il 27 di luglio e li inizieranno le mie vere vacanze... questi per ora i miei programmi:
    • un mese e mezzo di lavoro (duro, estenuante, abbronzante e piastrellizzante)
    • un giorno all'heineken jammin' festival (MAIDEN! MAIDEN! MAIDEN!)
    • una settimana al mare (con amici e con la mia metà)
    • due settimane in inghilterra (con gentaglia)
    • un giorno a gardaland (è un pezzo che non ci vado!)
    • tanto macello ogni sera (è d'obbligo)
    • tanti concertuzzi coi claymore (veniteci a sentire)
    • partecipare (forse) come animatore a un grest della minchia (molto forse)

... per ora questo è il quanto... divertitevi tutti quanti che se d'estate non si vola d'inverno si muore! (ooooh cazzo che perla!). Ciao a tutti, anzi no, un sonoro, deciso, potente, duro, tonico ed estivo....

HAIL!!!

6 commenti:

Sephiro ha detto...

Prova un po' ad andare su "the-unknown-warrior.blogspot.com"
cmq non preoccuperti...
la compagnia del trasformatore non potra sciogliersi...o meglio....solo in alcune sue piccole parti.....ma la struttura portante resisterà fino alla fine.!!!!

Anonimo ha detto...

cm 2 aettimane in inghilterra cn gentaglia???guarda k t spacco il naso!!!!
e ti metto al posto del pungiball o cm cazzo si chiama..



rowley

LORD NEMESIS: ha detto...

ecco... questo qui sopra è il mio ex e futuro compagno di stanza... roba da matti vero? :) hola row!

LORD NEMESIS: ha detto...

Cazzo sephiro!!
mi mancano le partite a scopone!!! Per il trasformatore non mi preoccupo allora!! Speriamo che quel coglione di Zam... ah no, non si può dire... (che poi denunciano me).... Dicevo, speriamo che quel coglione ha un anno in più di me e il cui cognome inizia per Z e finisce per ...amuner venga segatoooo!! Senti senti sephiro, ora mi becco il tuo blog e se mi gusta lo metto nei link!

Anonimo ha detto...

Troppo forte il giochino, Adry!! Linkane altri! :D

LORD NEMESIS: ha detto...

Grazie Erlad, vedrò di esaudire al più presto la tua richiesta, però prima devo dare priorità alla stesura di qualcosa di serio (o che ci si avvicini)
ps
evitare, sempre evitare di chiamarmi nel mio regno con il mio nome finto (Adr...).